Corso operatore olistico

Corso operatore olistico

Il corso è diretto a chi vuole intraprendere un percorso professionale nel campo del settore Olistico , la qualifica verrà rilasciata dall’ente di promozione sportiva ACSI (riconosciuto dal CONI) in riferimento alla normativa 4/2013.

Il corso è strutturato in incontri mensili e comprende varie tecniche di massaggio, crescita personale, shiatsu, coppetta azione, pepe in depurazione naturale, elementi di medicina tradizionale cinese.
Gli argomenti hanno lo scopo di preparare l’allievo ad un approccio integrato alle discipline olistiche che riguardi ogni sfera di azione in modo da fornire una visione più ampia e più chiara del mondo che caratterizza il settore olistico.

Il percorso di studio si svolgerà con incontri con periodicità mensile, il numero di ore sarà di 130 ore teoriche e di 70 ore pratica documentata con esame finale ottobre 2019.

Il corso avrà inizio il 2 dicembre 2018.

Durante lo studio degli argomenti verranno integrate tecniche di yoga, meditazione, crescita personale, esercizi di postura per migliorare la capacità dell’operatore Sia per migliorare la sua competenza che la sua tecnica.

Info:  Formatore Vincenzo Pezzano, cell: 329 0163378 – email: shiatsunaturopaticoyoga@gmail.com