Torneo di calcio a 5 Juniores maschile

Torneo di calcio a 5 Juniores maschile

Il comitato organizzatore stabilisce la data della riunione tecnica e dell’eventuale sorteggio degli eventuali gironi per giovedì 31 gennaio ore 11.30 nella sede dell’ACSI Prov.le di Palermo di Via Notarbartolo 1G. In quella stessa data i docenti dovranno dare conferma o meno della partecipazione del proprio istituto, anche tramite messaggio whatsapp. I docenti impossibilitati a presenziare potranno delegare un alunno responsabile o lo stesso Prof. Viviano a rappresentarlo.

Gli elenchi potranno comunque pervenire entro e non oltre le ore 15.30 di martedì 5 febbraio. Gli elenchi dovranno pervenire con il consueto modello in excel dell’ACSI di Palermo.

Le date, dal 7 febbraio al 10 marzo, saranno le seguenti:

  • 1° turno giovedì 7 febbraio;
  • 2° turno martedì 12, e giovedì 14 febbraio;
  • 3° turno martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio;
  • 4° turno o seconda fase martedì 26 e giovedì 28;
  • 5° turno o seconda fase giovedì 7 marzo, salvo decisioni e comunicazioni successive del C.O.

 

I campi di gioco saranno IL CALCETTO di Viale Regione Siciliana e il MEDITERRANEO di Via Imperatore Federico.

Ogni istituto potrà al massimo presentare 2 squadre. Ogni squadra dovrà prevedere max 10 alunni. Fra questi si possono schierare un giocatore nato nel 97 e anche uno del 98, poi più piccoli (99, 2000, 01, così via). Sarà consentita la partecipazione di un docente solo nei casi previsti dall’art.4 del regolamento generale a) massiccia o parziale assenza di uno o più alunni tale da rendere necessaria la sostituzione; b) sostituzione necessaria di un alunno infortunato se la lista presentata non fosse del tutto completa secondo i parametri indicati dal regolamento. La partecipazione del docente potrà solo avvenire solo e se costituirebbe il quinto giocatore in campo.

Il torneo potrà prevedere due formule:

  1. Girone unico se le squadre saranno non più di cinque. Formula con girone all’italiana e poi finale tra le prime due classificate.
  2. Due gironi se le squadre saranno sei, sette o otto squadre. Fase eliminatoria e seconda fase con semifinali e finali.

 

Per altre informazioni sarà possibile contattare il Prof. Viviano tramite whatsapp 333 1761661